LE NUOVE ACQUE PROFUMATE WELEDA: CONOSCIAMOLE ♡

Nell'ultimo mese ho avuto modo di provare le nuove acque profumate naturali della  marca Weleda, Mi sono piaciute da subito perché anche se non sono profumi, quindi non possono avere la durata dei classici profumi (essendo acque) rimangono molto sulla pelle.
Essendo appunto acque profumate possiamo usarle più volte durante il giorno, perché la quantità di alcool è decisamente inferiore a quella presente nei tradizionali profumi.
Eccole:




Le loro caratteristiche principali:


Agrume: cattura i raggi del sole di una luminosa giornata, Fresca composizione piena di vitalità, che sorprende con le note fruttate di pompelmo e mandarino, addolcite dalle note legnose del sandalo. Rivitalizza il corpo e la mente, donando energia e la sensazione di essere immersi in un rigoglioso giardino mediterraneo. Privo di coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali.
INCI: Alcohol, Water(Aqua), Fragrance(Parfum)*, Limonene*, Linalool*,Citronellol*, Benzyl Alcohol*, Benzyl Benzoate*, Benzyl Salicylate*,Geraniol*, Citral*, Eugenol*, Farnesol*




Rose: ispirata ai trattamenti alla rosa mosqueta, vi porta in viaggio su un mare di bellezza e armonia.

Un bouquet raffinato con la freschezza del bergamotto e le note floreali di rosa e geranio che si sposano con l'aroma di ylang ylang. Una fragranza che vi farà vivere l'esperienza di trovarsi in un roseto in fiore, elegante e senza tempo.  Privo di coloranti, oli minerali e fragranze di sintesi.
Nei momenti in cui si sente la necessità di ritrovare equilibrio e armonia interiore, l'Eau Naturelle Jardin de Vie Rose, grazie al suo raffinato bouquet, ha la capacità di donare calma e serenità a corpo e mente. 



Nebulizzate generosamente l'acqua profumata nell'ambiente e lasciatevi avvolgere dalle sue delicate note. Si raccomanda di non vaporizzare direttamente sui tessuti.

INCI: Alcohol, Water(Aqua), Fragrance(Parfum)*, Geraniol*, Limonene*,Linalool*, Citronellol*, Benzyl Alcohol*, Benzyl Benzoate*, Benzyl Salicylate*, Citral*, Eugenol*, Farnesol*

OPINIONE PERSONALE: E' una fragranza molto buona e delicata, sembra realmente di essersi tuffate in un cuscino pieno di petali di rosa. Se vi piace il profumo della rosa è l'acqua profumata che fa per voi!



Grenade: ispirata al profumo dei trattamenti al Melograno, ci conduce nel mondo delle fragranze esotiche. Una composizione caratterizzata da femminile sensualità: tra le note fruttate spicca l'arancia che si scioglie in un prezioso cuore di neroli e davana, chiudendosi con sentori dolci e orientali di vaniglia. Intenso e sfaccettato, per la donna che ama essere avvolta dalle fragranze che ne esaltano e sottolineano la sensualità. Grenade vi trascinerà in un lussureggiante giardino tropicale.


OPINIONE PERSONALE: E' la mia acqua profumata preferita tra tutte perché è la più dolce, ed io adoro le fragranze dolci. Ero un po' titubante inizialmente a nebulizzare sul mio corpo un'acqua profumata al melograno, invece mi ha stupita positivamente perché è veramente ottima e fresca. La sto utilizzando tutti i giorni visto che la sento molto primaverile ed estiva.



Un abbraccio,

Marti


Posta un commento

Ultime da Instagram: