4 SEGRETI NATURALI PER FAR CRESCERE I CAPELLI VELOCEMENTE!

Se volete dei capelli più lunghi, sani e splendenti, oltre agli impacchi e ai prodotti di bellezza di cui vi parlo spesso, esistono dei trucchetti da mettere in pratica quotidianamente per ottenere ottimi risultati in breve tempo.



1. Massaggiate la testa spesso (prima di lavare i capelli, ossia con la cute asciutta, per qualche minuto, per stimolare la circolazione del sangue, poi da bagnati, con le punte delle dita; con sola acqua oppure con shampoo o balsamo)

2. Risciacquate i capelli con acqua fredda per qualche secondo, per prevenire i danni causati dal calore di phon e piastra (ad esempio l'ultimo risciacquo sotto la doccia o comunque quando lavate i capelli).


3. Riducete l'utilizzo di piastre e strumenti simili. Vi consiglio inoltre di tenere bassa la temperatura del phon. L'utilizzo migliore del phon è tenendolo ad una giusta distanza, quindi almeno a 20 centimetri dalla testa.

4. Spuntate spesso i capelli, tagliate le doppie punte o comunque tagliateli spesso perché questo passaggio ne favorisce la crescita.

Quali di questi passaggi seguite?
Spero di esservi stata utile con questo post..Aspetto i vostri commenti!
Un abbraccio,
Martina

2 commenti

  1. Ciao Martina, in genere io massaggio la cute prima dello shampoo e non uso piastra & company :-) Sempre grazie per i tuoi consigli :-* Vincenza

    RispondiElimina

Ultime da Instagram: