DIY: FONDOTINTA MINERALE fai da te in 1 minuto!

Il fondotinta minerale che vi propongo è secondo me un ottimo prodotto, naturale, che non dà problemi alla vostra pelle e che dura tutto il giorno. Io lo utilizzo soprattutto come base per preparare poi la mia bb-cream o il mio fondotinta perché la mia pelle secca tollera meglio i prodotti liquidi o cremosi, ma se avete la pelle che tende ad essere mista o grassa potete utilizzarlo tranquillamente come fondotinta minerale così, senza modificare le dosi che vi do nel video.
E' un prodotto che costa poco ed è davvero efficace, io utilizzo questa ricetta da 4 anni ormai e non la cambierei con nessun'altra.
Vi lascio al video, spero tanto che vi piacerà!


Ecco i cosmetici che potete preparare partendo da questo fondo minerale:
- CREA LA TUA BB-CREAM: http://www.youtube.com/watch?v=kSLJPjtS44w
- FONDOTINTA LIQUIDO FAI DA TE: http://www.youtube.com/watch?v=t_-NtO6Gbhc

Marti

1 commento

  1. Ciao Martina! Ho provato a fare il tuo fondotinta minerale. Ho avuto due problemi: il primo è che come ho frullato le polveri di base con gli ossidi, si, mi è venuto il colore che volevo (beige medio) ma provando a spalmarlo sulla mano diventava blu!! Il secondo problema è stato dopo: ho continuato a frullare, perché ho pensato che magari le polveri non erano state amalgamate bene...è stato peggio! Il mio fondotinta è venuto verde, inutilizzabile! Come mai?

    RispondiElimina

Ultime da Instagram: