Quando, perchè usare la BB-CREAM e come farla a casa!

Si parla ovunque di BB-CREAM...ma cos'è e perché si usa?

Non è né una crema colorata né un fondotinta perché non cambia il colore della carnagione, bensì lo perfeziona rendendolo più radioso. Ma non è nemmeno una normale crema idratante perché è leggermente colorata e copre i rossori, brufoletti, macchie cutanee, rughette, rendendo così l’incarnato uniforme.

Molte BB Cream contengono anche agenti antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cutaneo e agenti protettivi contro i raggi UV.
Essendo nata per trattamenti curativi estetici è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
E' usata soprattutto perché riesce a perfezionare le discromie cutanee, nata in Germania come prodotto estetico e curativo usato su persone che avevano subito degli interventi di chirurgia laser sulla pelle.

E' semplicissima da preparare a casa.
Vi lascio una ricetta per realizzare una BB-cream in casa NATURALE (davvero!!) che io uso da un po’ di tempo e ADORO!!! Spero vi piacerà!

CREA LA TUA BB-CREAM:



Se non vedete il video, guardatelo cliccando qui: https://www.youtube.com/watch?v=kSLJPjtS44w


♡Marti♡

5 commenti

  1. Non si vede niente Marty :-'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova ad aggiornare la pagina perché io riesco a vedere tutto da diversi pc.. non saprei come aiutarti... mi dispiace..

      Elimina
    2. Ti lascio il link per vedere il video della ricetta se non riesci a visualizzarlo: https://www.youtube.com/watch?v=kSLJPjtS44w

      Elimina
  2. Lascia la pelle molto luminosa =)

    RispondiElimina

Ultime da Instagram: