METODO NATURALE per SBIANCARE I DENTI fai da te!!!

Ciao! Oggi vi propongo il metodo molto semplice ed economico che spesso utilizzo io per sbiancare i denti in casa :-) Ovviamente la cosa migliore è lo sbiancamento dal dentista, però questo è un metodo che su di me è efficace quindi ve lo propongo.
Vi consiglio di andare a fare una visita dal dentista ogni tanto per verificare che i vostri denti siano sani e quindi di provare questo metodo solo se i vostri denti sono sani, perchè se non lo sono potreste ottenere l'effetto contrario :-) Cominciamo subito!

Ingredienti:
1 cucchiaino scarso di bicarbonato di sodio
1 bicchiere di acqua naturale
1 cucchiaino scarso di succo di limone


Procedimento:
1. Versate un cucchiaino scarso di bicarbonato di sodio in un bicchiere. Vi garantisco che non ne serve molto per ottenere un bell'effetto sui denti.

2. Aggiungiamo l'acqua fino a riempire un bicchiere e mescoliamo per far sciogliere il bicarbonato COMPLETAMENTE. Aggiungiamo acqua finchè non si è sciolto. Questo è un passaggio importante perchè il bicarbonato è leggermente abrasivo quindi è meglio scioglierlo il più possibile per non rischiare di rovinare lo smalto dei denti, anche se fortunatamente non andiamo a grattarlo.
 3. Aggiungiamo il succo di limone. Mescoliamo.

Come si applica:
Fate dei risciacqui focalizzandovi soprattutto sui denti davanti per circa uno o due minuti. Io lo faccio una volta ogni 15-20 giorni.
Gli ingredienti usati hanno proprietà sbiancanti.
Un abbraccio,

Marti

2 commenti

  1. Ciao Marti! Il tuo Blog è uno di quelli che mi appassiona di più, ti dono un "premio" se così si può definire!! http://macomespignatti.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award.html#more un abbraccio Michela

    RispondiElimina
  2. Questo mi garba molto più che creare la pasta col bicarbonato, come si dice su alcuni blog!!!! dopo me lo faccio! Grazie Marti, le tue ricette per me sono le migliori!!!!! :D

    RispondiElimina

Ultime da Instagram: