Come fare una CREMA MANI BASE FANTASTICA!!! (facile!)

Buon lunedì!
Oggi vi propongo una CREMA MANI nutriente che sia assorbe subito.. Con questo freddo le mie mani non possono più fare a meno di questo tipo di cold cream!


Guardate il video per seguire tutti i passaggi SEMPLICISSIMI!
Spero di esaudire molte richieste con questa crema, visto che è un problema che abbiamo praticamente tutte/i!

Un abbraccio!

Marti

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO


11 commenti

  1. Ciao, non vedo l'ra di provare questa crema! Mi spieghi come mai non serve il conservante anche se c'è l'acqua? Ggrazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao martina, ti seguo molto e ho fatto diverse ricette ma mi sono sempre venute molto dure. Adesso guardando bene le tue video ricette mi sono accorta che la cera d'api che usi tu e gialla invece quella che ho comprato io e bianca. Potrbbe essere questo il problema?

      Elimina
  2. Cara Martina, ho provato a fare la tua crema usando una certa Crema Bellina comprata su Aromazone essendo in pallini questi nn si sono sciolti e la crema nn si è addensata come mai?
    Grazie per la tua risposta
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela, penso che tu abbia acquistato la cera bellina. In realtà è meglio utilizzare la cera d'api, in ogni caso devi aspettare un po' prima che si sciolga mescolando spesso per farla sciogliere più velocemente :) un abbraccio e fammi sapere

      Elimina
  3. Io ho cera d'api gialla va bene lo stesso?

    RispondiElimina
  4. Ciao Martina complimenti per il tuo blog preciso e per le tue ricette di cosmesi. Oggi ho provato a fare questa crema ed é fantastica..sono alle prime armi e volevo chiederti cosa mettere x farla assorbire più velocemente e inoltre nelle ricette dove non c é bisogno del conservante, se si volesse comunque mettere si può fare? E in che misura?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! La cera d'api aiuta a far assorbire il prodotto più facilmente e se volessi aggiungere il conservante controlla sempre le indicazioni sulla scheda tecnica del conservante, ad esempio il cosgard necessita 18 gocce in 100gr di prodotto :-) baci e grazie mille! :-)

      Elimina
  5. ciao martina ho provato a fare la tua crema e volevo chiederti è normale che rimane dell'acqua nel vasetto???

    RispondiElimina
  6. e poi volevo chiederti se non metto il burro di karitè succede qualcosa usando solo olio acqua distillata e cera d'api e oli essenziali grazie mille seguo sempre le tue ricette

    RispondiElimina
  7. Ciao, appena fatta è sofficissima e veemente bella anche all applicazione poi diventa più dur e quando la metto mi rimane più oleosa come mai? Grazie!!

    RispondiElimina

Ultime da Instagram: